Mi piaceBDSM, Anal, Oral, Fetish, Sesso di gruppo, Schiavo/Padrone, Travestimento
DescrizioneCiao a tutti, mi chiamo C. ho ventidueanni e sono una stundentessa di Roma.
Sono una ragazza normalissima nella vita di tutti i giorni.
Viviamo in una società che ci impone un certo comportamento, rigido e lineare, questo ci spinge a chiudere dentro noi stessi in segreto tutte le nostre voglie e desideri, spingendoci così ad indossare ogni giorno una maschera, dietro la quale però si finiscono per celare frustrazioni di tante insoddisfazioni.
Chiunque osi violare le regole della società verrà additato come un trasgressivo o un perverso.
Trasgressione, questo termine viene utilizzato in maniera dispregiativa ma io leggo LIBERTA' di decidere cosa mi rende felice e appagata.
Perversione, questo termine viene utilizzato in maniera dipregiativa ma io leggo DESIDERIO di fare qualcosa che mi ecciti veramente.
Io sono qui oggi perché ho deciso che voglio vivere come voglio io, essere libera da questi STUPIDI TABù che ci vengono imposti, voglio sognare, voglio divertirmi, voglio ESSERE ME STESSA E NON QUELLA MASCHERA,
e se la società mi additerà come trasgressiva e perversa, sarò pronta a pagare questo prezzo, come diceva Wilde "Non c’è niente al mondo così sconveniente per una donna quanto l’avere una coscienza anticonformista"
Il mio sogno erotico più frequente è quello di essere ubriaca al centro di molti moltissimi uomini più grandi di me che fanno di me quello che vogliono, mentre altri si eccitano guardando e masturbandosi. (ma per ora questo rimane un sogno e basta..)
Adoro anche dominare, una volta ho deciso di farmi leccare i piedini da uno schiavetto che si era proposto ed è stato davvero eccitante. (questo vorrei rifarlo peccato non si trovino molti uomini disposti a farsi umiliare cosi, e in altri modi......)
Un'ultima cosa: odio la volgarità fine a se stessa, però mi piacciono molto i commenti... spinti.....
Un bacio.
C.